IIIIIIIDeva Marine Shipbuilding

 

Lunghezza 29.40 metri per una larghezza minima di 7.95 m, massima  8.50 m.

 

Profilo a “naso allungato aggressivo chiuso o aperto”, pensata con l’ipotesi alternativa di una prua in parte aperta, trasparente, in policarbonato.

 

Due le “ali” in policarbonato colorato verso poppa, proteggono l’ampia zona centrale, e fungono da prendisole sagomate sulle murate.

 

Ampie “ciglia“ finestrature sagomate a sviluppo orizzontale sulla murata e tuga, caratterizzano il carattere trasgressivo dello scafo, accentuato dalla doppia colorazione dello stesso rendendolo quasi da intercettore militare.

 

“Pillow“ sulle murate, di colore arancio, nascondono 2 battelli autogonfiabili ciascuno, e rispondono ulteriormente a esigenze di antistress in quanto di poliuretano e fungono inoltre da parabordi, innovazione dello studio Cafiero.

 

Ampia fruibilita’ degli spazi esterni, comfort e vivibilita’, completata a prua da una vasca idromassaggio totalmente incassata  a scomparsa e

sagomata su ampio prendisole.

 

Accesso al salone, suddiviso nell’ area living e nella zona pranzo, pilot house separata e rialzata, avviene attraverso due curve in plexiglass sagomato e di piccole sezioni, snodate, scorrevoli a scomparsa nella tuga laterale, in posizione di riposo, funge per la sua trasparenza da ulteriore tenda, rendendo esterno e interno un unico open space.

 

Sotto coperta una ulteriore zona living cucina-pranzo ampia e separata.

 

La zona notte prevede  quattro cabine ospiti, due le cabine equipaggio indipendenti.

 

La cabina armatoriale a tutto baglio, nella quale il letto armatore e’ sospeso girevole su se stesso e ancorato al soffitto, per una piu’ divertita fruibilita’ della cabina.

 

 

Motorizzazione:

Garage a poppa per moto d’acqua e tender.